I sistemi di accumulo per fotovoltaico hanno la funzione di immagazzinare l’energia prodotta in eccesso rispetto ai consumi, per renderla disponibile durante le ore notturne o quando i pannelli solari non producono energia, al fine di coprire l’intero fabbisogno richiesto in casa in quel momento. L’offerta “chiavi in mano” di Enel X include nel prezzo il sopralluogo, la progettazione, l’installazione dell’impianto, la gestione delle pratiche amministrative e lo smaltimento dei moduli a fine vita. Inoltre, tutti gli impianti dell’offerta Enel X sono assicurati e completamente garantiti per una durata di almeno 10 anni.

Rendere i pannelli solari accessibili per tutte le case
Testo introduttivo da master: qui spieghiamo quali sono le soluzioni di Enel X per il fotovoltaico ed elenchiamo gli eventuali vantaggi tramite icone
Fotovoltaico da appartamento
Questa soluzione per la casa è un sistema pratico e con dimensioni ridotte rispetto a un fotovoltaico tradizionale, per produrre energia rinnovabile per l’autoconsumo anche vivendo in appartamento e se non dispone di un tetto di proprietà. Enel X Sun Plug&Play può essere installato direttamente sul balcone di casa o sulla parete in corrispondenza di una finestra. Basta poi collegarlo alla rete elettrica, attraverso una presa dedicata, per disporre di una potenza aggiuntiva fino a 380 W.

Lorem ipsum
Lorem ipsum
Lorem ipsum
Lorem ipsum
Lorem ipsum
Lorem ipsum